Le vostre segnalazioni: rottura acquedotto alla Torraccia, spreco di acqua da 10 giorni

Perdita acqua 22/08/2017 - "Volevo informarvi che in strada della Torraccia (davanti l'ingresso di un deposito di acqua potabile di Marche Multisevizi) c'è una rottura dell'acquedotto idrico" questa la segnalazione di Stefano, un nostro lettore.

"La rottura risale a venerdì 11 agosto. L'azienda ha segnalato (tramite apposito cartello installato in loco) che la rottura è già stata ispezionata ma a tutt'oggi dopo oltre 10 giorni l'acqua continua ininterrottamente ad uscire dal manto stradale senza che nessuno sia ancora intervenuto per aggiustare la rotture".

"L'acqua è un bene prezioso e la siccità di questa estate mette a dura prova le riserve idriche e quella poca che c'è non può essere sprecata, ma quando è l'azienda che gestisce l'acquedotto a sprecare tutta quell'acqua potabile la rabbia sale".

"Non vorrei sentirmi dire che il personale addetto alla manutenzione è in ferie e che non ci sono squadre per aggiustare la rottura. Credo che sia un vero scandalo e mi piacerebbe che tutta la popolazione e il sindaco di Pesaro sapesse di questa vicenda".

Dopo la segnalazione il guasto è stato riparato, come ci conferma il nostro lettore: "Volevo ringraziarvi per aver pubblicato la mia segnalazione e volevo informarvi che il guasto è stato riparato in data odierna. Non so se a seguito della mia segnalazione o il lavoro era comunque in programma per oggi ma la cosa importante è che sia stato sistemato".

Se vuoi segnalare un problema, un evento, una notizia (anche bella!) o altro a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a notizie@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.





Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2017 alle 07:54 sul giornale del 23 agosto 2017 - 3388 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, Perdita acqua

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMkw