Andrea Ceccarelli nuovo manager della Volley Pesaro

Andrea Ceccarelli nuovo manager della Volley Pesaro 18/08/2017 - Si è aperta con un minuto di silenzio, in commemorazione delle vittime di Barcellona e in ricordo del padre del dottor Benelli, la conferenza stampa di questa mattina indetta da Volley Pesaro per la presentazione di Andrea Ceccarelli come nuovo responsabile sviluppo della società di volley femminile.

Andrea Ceccarelli ex sportivo praticante e grande appassionato di sport sentiva che la sua esperienza lavorativa, unita al suo passato sportivo e alla sua passione per lo sport, avrebbero potuto contribuire alla crescita di questa società. Volley Pesaro che ha riportato la nostra città a partecipare al massimo campionato di volley italiano, così ha accettato di contribuire con le proprie idee e la sua esperienza in organizzazione, sviluppo commerciale e marketing a questa nuova fase.

Barbara Rossi, presidente della Volley Pesaro, si è detta entusiasta di poter collaborare con Andrea Ceccarelli per questo nuovo progetto che spingerà Volley Pesaro oltre i confini regionali, sottolineando il momento di passaggio che sta attraversando la società, che se ben utilizzato, porterà a una maggiore crescita in futuro. Una delle prime novità sarà il logo:”Vogliamo che il nostro entusiasmo arrivi, a partire dal logo, a tutti.” queste le parole della presidente Barbara Rossi.

Questa nuova fase aprirà un nuovo ciclo, con i presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini che sostenuti da altre persone, garantiranno alla Volley Pesaro una struttura societaria e una serie di attività all'altezza del massimo livello nazionale.





Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2017 alle 08:16 sul giornale del 19 agosto 2017 - 3410 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Alessia Gorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMgO