"Pesaro.", campagna abbonamenti VL 2017-2018

12/08/2017 - La campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018 della VL è stata esposta questa mattina nella sala del consiglio Comunale dal Direttore Generale Ario Costa e dal Direttore Operativo Marco Aloi.

È stato presentato subito, da Marco Aloi, lo slogan, semplice e chiaro, della prossima stagione di campionato: “Pesaro.”. Sono necessari, infatti, solo sette caratteri per ribadire quanto la squadra di pallacanestro locale, da sempre, abbia fatto viaggiare il nome della città di Pesaro “in giro per il mondo”, come suggerisce Costa.

La scelta dello slogan è quindi dettata da un grande gesto di cuore, che rende orgogliosi i tifosi di Pesaro di poter assistere, nella propria città, a partite importanti grazie alla VL.

Una delle grandi novità della prossima stagione è il “VL day”: una giornata a favore della squadra biancorossa, in cui sarà possibile assistere ad una delle più decisive partite, che verrà scelta e comunicata con anticipo. Il biglietto per questa giornata non sarà compreso nell’abbonamento, che sarà valido, infatti, per 14 delle 15 gare.

Quello del VL day sarà un biglietto, come dichiara Costa, valido per assistere a qualcosa di “diverso”, in un clima di totale complicità tra pubblico e giocatori.

Gli abbonamenti, oltre a quello intero, sono quello “ridotto”, per gli over 65, quello “young”, per i ragazzi dai 15 a 18 anni e quello “teen” per gli under 14.

Importanti promozioni sono state esposte durante la conferenza. Quella del “porta un amico” permette al vecchio abbonato, presentandone uno nuovo, di poter ricevere uno sconto del 20% e al nuovo di riceverne uno del 10%.

La promozione “family”, importante per avvicinare sempre più le famiglie al mondo della pallacanestro, consente di avere agevolazioni in base al numero di elementi, da 3 a 5, presenti nel nucleo familiare.

Sarà possibile, per i vecchi abbonati, rinnovare in anticipo l’abbonamento, confermando o cambiando il proprio posto, dal 23/08/17 al 09/09/17. I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento dal 13/09/17 al 30/09/17.





Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2017 alle 14:56 sul giornale del 13 agosto 2017 - 2620 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL0T