Accendono un falò in spiaggia sotto il San Bartolo, fermati dai Vigili del Fuoco

Falò sotto San Bartolo Pesaro 09/08/2017 - Un gruppo di persone si è divertito ad accendere un falò in spiaggia proprio sotto il Parco San Bartolo, a pochi giorni dal terrificante incendio che ha devastato la bellissima riserva naturale pesarese.

Il fatto è accaduto mercoledì sera, poco dopo il tramonto. Ad allertare le forze dell'ordine il Segretario Provinciale SILP, Pierpaolo Frega.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento il falò, lasciato "incustodito" sulla spiaggia. Dei responsabili nessuna traccia.

Frega ha così commentato: "Accendere un fuoco sotto la panoramica dopo quello che è successo lo scorso weekend è incredibile! Bravi i Vigili del Fuoco che ho avvisato per farlo spegnere. No comment". 

In questi giorni ci sono state ripetute segnalazioni di barbecue e falò accesi in spiaggia proprio sotto il Parco San Bartolo, con inevitabili rischi di incendio. 





Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2017 alle 23:25 sul giornale del 11 agosto 2017 - 7364 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere pesaro, falò, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, San Bartolo Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL5D