Premiati gli studenti da 10 e 10 e lode dell’Istituto Comprensivo di Montelabbate

Premiati gli studenti da 10 e 10 e lode dell’Istituto Comprensivo di Montelabbate 17/07/2017 - Anche quest'anno l’Amministrazione Comunale di Montelabbate ha voluto premiare le eccellenze della scuola riconoscendo l'impegno, il lavoro e la bravura degli studenti che sono usciti a giugno dalla scuola secondaria di primo grado.

Ad essere premiati sono stati ben 15 ragazzi che hanno superato l'esame di licenza media di giugno con la valutazione di 10 e 10 e lode.

Sabato 15 luglio nello storico Palazzo del Comune di Montelabbate il Sindaco Cinzia Ferri e la Vice preside Dott.ssa Maria Pia Loffredo dell’Istituto Comprensivo G.Rossini di Montelabbate hanno ricevuto i 15 ragazzi che si sono diplomati presso il suddetto Istituto con il massimo dei voti:

Biagioli Andrea (10 e lode), Nenci Elisa (10 e lode), Talevi Elisa (10 e lode), Piccinini Lorenzo (10 e lode), Tarsi Giovanni (10 e lode), Facondini Erica (10 e lode), Fraternali Adele (10 e lode) Paci Massimo (10 e lode), Pettinari Matteo (10), Abatino Caterina (10), Donati Tommaso (10), Di Tella Chiara (10), Fratesi Martina (10), Galeazzi Giulia (10), Mazzoli Angelica (10) .

A questi brillanti studenti è stata consegnata una lettera di congratulazioni ed un piccolo premio in denaro con il quali si vuole sottolineare che impegno e preparazione nello studio come nella vita sono valori da apprezzare e da incentivare.

"Quest'anno, a differenza degli altri anni, sono tanti i ragazzi, ben 15 - commenta soddisfatto il sindaco Cinzia Ferri - merito degli insegnanti, della scuola e dell'impegno dei ragazzi che sono stati così studiosi". 

L’iniziativa “Premiamo il merito” vuole stimolare i ragazzi a dare sempre il meglio di sè nello studio come nella vita.





Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2017 alle 07:00 sul giornale del 18 luglio 2017 - 4882 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, studenti, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, 10 e lode, Istituto Comprensivo di Montelabbate, studenti montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLgV





logoEV