Domenica 23 luglio la "5° Pesciolata Lions" pro terremotati

 "5° Pesciolata Lions" pro terremotati 15/07/2017 - L'edizione della "5° Pesciolata Lions", organizzata da tutti i sette Club della Zona A: Pesaro Host e Della Rovere, Gabicce Mare, Fano, Urbino, Senigallia, Pergola Valcesano, con la collaborazione dei Club Leo di Pesaro e Pergola Valcesano, si svolgerà domenica 23 luglio, in Piazzale della Libertà, alla Palla di Pomodoro.

L'evento sarà corredato da una Mostra fotografica, saranno esposti due nuovi modelli automobilistici del Gruppo Diba e, come lo scorso anno, si esibirà la "Piccola orchestra Swing".

Verso le 17:30, grazie al socio Lions Silvestro Girgenti, comandante della Capitaneria del nostro Porto, nel tratto di costa antistante la citata Sfera, sarà effettuata una simulazione di soccorso in mare. Interverranno: la Guardia Costiera con una motovedetta, un gommone ed una pattuglia a terra, la Croce Rossa Italiana ed i Vigili del Fuoco con le rispettive moto d'acqua, l’Associazione Sub Tridente in rappresentanza della Protezione Civile e la Lega Navale.

L'invito alla cittadinanza ed ai forestieri è di partecipare a questa manifestazione per trascorrere una lieta serata, gustare una stuzzichevole cenetta di pesce con l'accompagnamento musicale, fruire delle menzionate attrattive ed avere l'orgoglio, la soddisfazione di aver sostenuto un'opera benefica perché con il ricavato saranno acquistati, nella zona marchigiana, abruzzese terremotata proprio per incentivare l'economia locale, dei beni che saranno, poi consegnati ad uno dei Comuni che hanno avuto la sventura di essere stati colpiti dal sisma.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2017 alle 08:00 sul giornale del 16 luglio 2017 - 3666 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pesciolata Lions, pro terremotati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLf0





logoEV