Calcio dei Bracieri: Candelara e Tombaccia si contendono il titolo

15/07/2017 - Martedì 11 Luglio si sono concluse le semifinali del torneo denominato “ Calcio dei Bracieri “ presso il campo sportivo di Muraglia. La prima semifinale ha visto in campo le contrade di Candelara e Vismara.

Una partita molto equilibrata terminata in parità nei tempi regolamentari con 2 reti di Paoli Thomas per la contrada di Candelara mentre per la contrada di Vismara una rete di Luppoli Andrea ed una di Parlani Giacomo. Ai rigori la spunta la contrada di Candelara che si aggiudica un posto in finale con la speranza di poter trattenere ancora per un anno il trofeo.

La seconda semifinale, tra le contrade di Tombaccia e Soria, ha regalato uno spettacolo unico. La contrada di Tombaccia va in vantaggio con una rete di Gnaldi Matteo ma si fa rimontare dalla contrada di Soria grazie ad una rete di Casoli Claudio. La partita non rimane per molto tempo in parità infatti la contrada di Tombaccia segna la rete del 2 – 1 grazie a Piovaticci Tommaso e si aggiudica così il passaggio alla finale.

La classifica marcatori vede ancora in vetta Terenzi Ethan ( contrada Muraglia ) con 10 reti seguito da Lanci Davide ( Villa Fastiggi ) con 7 reti, l’ unico giocatore che potrà eguagliare o superare le reti del capocannoniere attuale sarà Paoli Thomas ( contrada Candelara ) che trascina la sua squadra con ben 7 reti segnate.

La finale del Calcio dei Bracieri si disputerà Lunedì 17 Luglio alle ore 21.00 presso il campo sportivo di Muraglia tra le contrade di Candelara e Tombaccia.

Con la sicurezza che questa partita possa regalare un grande spettacolo calcistico, un grande tifo dagli spalti e tante emozioni, l’ organizzatore del torneo Andrea Molinelli e il Comitato Uisp di Pesaro – Urbino porgono un grosso in bocca al lupo ad entrambe le contrade.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2017 alle 15:42 sul giornale del 16 luglio 2017 - 2752 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, pesaro, palio dei bracieri, Calcio dei bracieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLg8





logoEV