Gruppo Eden e Sindacati in prima linea nella tutela del lavoro

Nardo Filippetti inaugura il Nautilus: il family Hotel di Eden completamente in legno 19/06/2017 - In accordo con le sigle sindacali FILCAMS-CGIL Pesaro-Urbino, FISASCAT-CISL Marche e UILTuCS Pesaro Marche, è stato siglato il contratto integrativo aziendale per i dipendenti del Gruppo Eden in materia di Diritti d’informazione, sicurezza sul lavoro, formazione professionale, flessibilità oraria e contrasto alle violenze nei luoghi di lavoro, solo per citare alcuni degli elementi qualificanti del nuovo accordo.

Il Gruppo Eden, assistito da Confindustria Pesaro Urbino, ha siglato un importante accordo insieme a FILCAMS-CGIL Pesaro - Urbino, nella persona della Sig.ra Loredana Longhin, FISASCAT-CISL Marche, nella persona del Sig. Domenico Montillo e UILTuCS Pesaro Marche, nella persona del Sig. Fabrizio Bontà.

“Il contratto integrativo aziendale tocca diversi punti importanti in tema di diritti e benessere dei lavoratori sul luogo di lavoro”- dichiara il Cav. Lav. Dr. Nardo Filippetti, Presidente del Gruppo che aggiunge “l’intesa raggiunta rappresenta un passo importante per il nostro Gruppo in particolare sui temi di grande attualità come lo smart working, l’introduzione di premi di risultato e l’adesione al Protocollo contro le violenze e molestie nei luoghi di lavoro, prima impresa della Provincia di Pesaro Urbino a farlo. La sigla del contratto integrativo per i nostri dipendenti rappresenta inoltre un importante passo per le relazioni sindacali moderne e dinamiche che contribuiscono al benessere dei lavoratori e ad aumentare la produttività aziendale”.

Oltre alla parte economica, incentrata sulla redistribuzione ai lavoratori di parte della ricchezza prodotta dall’azienda, il contratto si focalizza sulla conciliazione tra tempi di vita e di lavoro, tema fondamentale in un’impresa in cui la percentuale di giovani donne raggiunge oltre il 70% del totale risorse impegnate. Il raggiungimento dell’accordo fra Gruppo Eden e Sindacati costituisce uno step fondamentale per lo sviluppo futuro di altri punti e di relazioni sindacali sempre più dinamiche ed innovative, fondamentali per una crescita sana e produttiva.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2017 alle 15:38 sul giornale del 20 giugno 2017 - 2360 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, tour operator, nardo filippetti, viaggi pesaro, eden viaggi pesaro, eden viaggi, tour operator pesaro, Nautilus, family Hotel, Eden

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKtf





logoEV