Calcio: l'Asd Offside Calcio Pesaro promossa in seconda categoria

Asd Offside Calcio Pesaro 19/06/2017 - Ora è ufficiale, l’Asd Offside Calcio Pesaro si aggiudica il titolo sportivo per la promozione in seconda categoria e si affianca al Vismara alla vittoria del campionato di calcio, terza categoria girone B.

Dopo una estenuante stagione iniziata a settembre 2016, la compagine pesarese ha conquistato sul campo la promozione in virtu dei risultati venutesi a creare dal triangolare che li vedeva opporsi a Pianello Vallesina e New Team Urbino. Dopo la prima sconfitta in terra Jesina, l’Offside ha superato 2 – 1 sul proprio terreno di gioco la New Team Urbino, che a sua volta ha vinto con il Pianello Vallesina sul campo amico, sabato scorso.

Una grossa soddisfazione per il gruppo guidato da Alessandro Antonazzo, capace di affermarsi nonostante le diverse difficoltà di organizzazione e gestione connesse alla partecipazione ad un campionato dilettantistico, alle quali si è fatto fronte con le armi della passione e dell’impegno. Ora la sfida si alza di livello.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2017 alle 05:16 sul giornale del 20 giugno 2017 - 2266 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Asd Offside Calcio Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKst