Calcio: Barattini, nuovo tecnico dell'ASD Gabicce Gradara

Calcio: Barattini, nuovo tecnico dell'ASD Gabicce Gradara 18/06/2017 - Caldo giugno ma notizie fresche che giungono dal Gabicce Gradara, nel ringraziare per il proficuo lavoro svolto mister Alberto Angelini, la società rossoblù annuncia che per la prossima stagione a dirigere le fila della prima squadra sarà il tecnico Roberto Barattini (in foto al centro con i capi ultras).

Classe 1965, residente a S. Giorgo di Terre Roveresche, mister Barattini vanta esperienza in piazze importanti, tra queste, lo scorso anno in veste di collaboratore esterno nel Gubbio Lega Pro, in precedenza Mondolfo, Atletico Alma in Eccellenza, A. Marchionni in Promozione e diverse società che hanno militato in Prima Categoria.

"Arrivo al Gabicce Gradara con grande entusiasmo, - sottolinea Barattini- piazza importante, che ho già avuto modo di conoscere nelle passate stagioni in veste di avversaria. Prediligo un calcio propositivo, fatto di entusiasmo cercando di dominare le partire, facendo anche divertire se possibile. Seguendo questa realtà adriatica ho potuto vedere con i miei occhi il grande riscontro di pubblico, tanti i tifosi e l'ottima organizzazione. Stiamo lavorando sulla rosa assieme al Direttore Sportivo Giuseppe Buccolo e la dirigenza, l'obiettivo è una salvezza tranquilla, per questa squadra che affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato di Promozione, ci auguriamo di poter fare anche qualche cosa in più".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2017 alle 18:04 sul giornale del 19 giugno 2017 - 1214 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, gradara, gabicce, Gabicce Gradara calcio, asd gabicce gradara, nuovo tecnico, Barattini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKrH