Schianto frontale sull'Ardizio. Signora resta incastrata nell'auto, estratta dai Vigili del Fuoco

ambulanza 16/06/2017 - Scontro frontale tra due auto oggi pomeriggio intorno alle 13.50 sulla panoramica Ardizio. Ad avere la peggio una signora 50enne che è rimasta incastrata nell'auto.

Incidente oggi pomeriggio intorno le 13.50 lungo la strada Panoramica del colle Ardizio che collega Pesaro a Fano. Nei pressi dell'ex ristorante "Da Alceo" due auto, una Alfa Romeo con alla guida un ragazzo 30enne ed una Lancia Ypsilon con al volante una signora 50enne, si sono scontrate frontalmente. 

Entrambi i conducenti delle auto sono rimasti feriti. La peggio l'ha riportata la 50enne che è rimasta incastrata nell'auto. I sanitari del 118, intervenuti subito sul posto, hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la donna dall'abitacolo. 

La signora ha riportato lesioni agli arti inferiori ed è stata trasportata al vicino nosocomio dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono in fase di accertamento. Il ragazzo ha riportato ferite più lievi.

Sul posto anche la polizia municipale di Pesaro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, tuttora al vaglio.





Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2017 alle 15:25 sul giornale del 17 giugno 2017 - 7926 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ambulanza, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, ardizio pesaro, articolo, frontale pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKpq