A Osteria Nuova serata all'insegna della risata e del divertimento con la compagnia teatrale "Improvvisando"

A Osteria Nuova serata all'insegna della risata e del divertimento con la compagnia teatrale "Improvvisando" 16/06/2017 - Sabato 17 giugno 2017 l'assessorato alla cultura del comune di Montelabbate organizza in piazza Lombardi ad Osteria Nuova una serata all'insegna della risata e del divertimento con la compagnia teatrale "Improvvisando" che ci allietera' con la commedia dialettale "... E je' la voj pio' grossa". Entrata gratuita.

La Compagnia Teatrale “Improvvisando” nasce il 28-02-1992 quando alcuni “allora giovanissimi” ed intraprendenti attori, amanti della commedia in vernacolo, si sedettero ad un tavolo per deciderne il nome.

Quello che ne uscì fu un gruppo ampio e numeroso di giovani ed adolescenti che riproposero in chiave comica e rigorosamente in dialetto locale “I promessi sposi - liberamente manomesso” - di A. Manzoni, continuando un’esperienza nata in ambito scolastico.

Iniziò così una tournée lunga 25 anni con un susseguirsi di commedie, sketch e drammi all’italiana, dove sempre regna la risata e la facile ilarità, compagna delle nostre esistenze. Attori dilettanti si sono susseguiti sul palco apportando ciascuno un proprio modo di vivere le situazioni quotidiane che ci circondano.

La passione per il teatro comico dialettale è alla base di tutti i lavori del gruppo: la Compagnia coniuga l’esigenza di stare insieme con la necessità di una continua crescita professionale portando in scena con brio le commedie dialettali.

Il pubblico, sempre numeroso di appassionati ed affezionati, ha da sempre ricambiato con calore genuino e attento l’impegno profuso dalla Compagnia Teatrale nel corso degli anni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2017 alle 11:21 sul giornale del 17 giugno 2017 - 1752 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, montelabbate, divertimento, osteria nuova, comune di montelabbate, risata, compagnia teatrale Improvvisando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKoM





logoEV