Web Marketing Festival a Rimini. Ingressi gratuiti riservati ai Soci Confcommercio

Web 2' di lettura 29/05/2017 - Torna il Web Marketing Festival, tutto da scrivere, il più completo evento made in Italy dedicato al mondo del Digital Marketing, il 23 e 24 Giugno al Palacongressi di Rimini.

Oltre 20 sale tematiche nel programma formativo della kermesse, con diversi relatori coinvolti e provenienti da una miriade di mondi differenti e, nel contempo, tutti connessi al digitale. Sarà, allora, un Web Marketing Festival a 360°, in grado di abbinare formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup. E ancora: editoria e giornalismo, sport, comunicazione politica, fino ad arrivare a tematiche di natura più strettamente tecnica e con un taglio riservato agli addetti ai lavori.

Un evento trasversale, insomma. L’edizione 2017 del Web Marketing Festival si caratterizzerà per la vastità del suo programma formativo, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit: saranno questi alcuni dei principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma.

Tra queste, torna la Sala Editoria, uno spazio formativo per giornalisti professionisti ed editori digitali in cui potenziare le competenze in ambito digitale; la partecipazione, inoltre, dà diritto a crediti formativi. Tra le novità più importanti, poi, l’inserimento di due nuove sale: “Branding” e “Programmatic” - tecnologia che permette uno scambio di spazi pubblicitari tra advertiser e publisher in modo automatizzato - che riflettono due dei temi più caldi del momento.

L’obiettivo è chiaro: essere protagonisti di un futuro all’insegna dell’innovazione Made in Italy. Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito ufficiale del Web Marketing Festival: www.webmarketingfestival.it.

A Confcommercio Pesaro e Urbino, per i suoi associati, sono riservati 25 ingressi gratuiti, pertanto se siete interessati a ricevere gli accrediti gratuiti, vi invitiamo a manifestarci il vostro interesse (tramite mail a segreteria@ascompesaro.it ) indicando: nome, cognome, nome della ditta, città ed e-mail.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2017 alle 08:02 sul giornale del 30 maggio 2017 - 1736 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, web, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJQJ