Auto finisce fuori strada, incidente sulla Montelabbatese

Incidente sulla Montelabbatese 1' di lettura 28/05/2017 - Una 34enne è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sulla Montelabbatese. Secondo quanto ricostruito, la ragazza ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale.

L'incidente si è verificato poco dopo le 15 lungo la Montelabbatese all'altezza del cimitero di Montelabbate. L'auto, una Hyundai Atos, è finita fuori strada andando ad impattare con un terrapieno e terminando la corsa in un campo situato diversi metri più in basso rispetto alla sede stradale.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. La donna è stata prontamente trasferita all'ospedale di Pesaro. La 34enne ha riportato alcune ferite ma non è grave.

In prima linea anche gli agenti della polizia municipale di Pian del Bruscolo che hanno effettuato i rilievi dopo il sinistro e raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire con precisione l’accaduto.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2017 alle 16:29 sul giornale del 29 maggio 2017 - 5805 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, montelabbate, montelabbatese, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJPl





logoEV