Finale di Champions tra Juve e Real: megaschermo al Baia Beer Fest.

Final Champions al Baia Beer Fest 2' di lettura 23/05/2017 - Cosa c'é di piú divertente che trovarsi giá pronti per i festeggiamenti all'interno della piú bella festa della birra del centro Italia ? 500 posti a sedere di fronte al megaschermo con cameriere dedicate, per godersi la partita e non doversi mai alzare dal tavolo.

Lo spazio permetterá di godersi la partita senza interferenze musicali, ovviamente chi vorrá ascoltare musica potrá continuare a farlo, tutto sará predisposto alla perfezione. Quindi il motto sembra essere "Partita, birra e rutto libero ", e alla fine tutti pronti per il concerto !!!

Noi di Vivere Pesaro abbiamo intervistato lo staff del "Baia Beer Fest" la famosa festa della birra che si terrá a Baia Flaminia sul pratone in data 1-2-3-4 giugno, di seguito la nostra conversazione.

Ciao ragazzi, è vero che promettete una finale col botto?
Non possiamo decidere chi vincerá ma assicuriamo il clima giusto per godersi appieno una grande finale. Tavoli, megaschermo, clima caldo e goliardia, tutto quello che ci vuole per essere pronti a grandi festeggiamenti.

Ma come funziona?
Basta venire in Baia, l'unica avvertenza é che per essere sicuri di avere un posto nei tavoli di fronte allo schermo é bene prenotare inviando un messaggio privato sulla pagina Facebook BBF (Baia Beer Fest) o telefonando al 349-3043887.

Si paga qualcosa?
Assolutamente no, non é obbligatoria neppure la consumazione; tavolo, megaschermo e cameriera dedicata, tutto assolutamente gratis.

Si può mangiare?
Certamente si, come ogni giornata della festa saranno aperti tanti stand gastronomici e truck food dalle ore 19:00.

Se la Juve dovesse vincere è vero che la birra sarà gratis?
Si, infatti a tutti i tavoli occupati con prenotazione, verrá offerto un giro di birra gratis per brindare tutti insieme.

Allora sabato 3 giugno tutti al Baia Beer Fest!
Vi aspettiamo!






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2017 alle 07:40 sul giornale del 24 maggio 2017 - 3123 letture

In questo articolo si parla di attualità, birra, redazione, calcio, pesaro, festa della birra, juventus, baia flaminia, articolo, Baia Beer Fest, Final Champions, finale champions, real

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJlb





logoEV
logoEV