Doppio incidente a Montelabbate, tre feriti

Incidente Montelabbatese 19/05/2017 - Due incidenti a Montelabbate, avvenuti nell'arco della mattinata a distanza di pochi chilometri l'uno dall'altro. Tre feriti sono stati trasportati all'ospedale di Pesaro.

E' stata una mattinata intensa per gli agenti della polizia Municipale che sono intervenuti a Montelabbate per rilevare due incidenti. Il primo si è verificato lungo via Risara, nella zona industriale. Una vettura in transito da via della Produzione pare si sia immessa in via Risara senza dare precedenza mentre stava passando un'altra auto. Inevitabile l'urto che ha coinvolto anche un autocarro. Due feriti sono finiti al pronto soccorso.

L'altro incidente si è verificato sulla Montelabbatese nel tratto di strada compreso tra la rotatoria di Montelabbate e quella di Apsella. Un autocarro condotto da B.D. e una Mini guidata da B.B. procedevano sulla stessa corsia in direzione Pesaro quando sono entrate in collisione tra loro. I due mezzi si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio è stata la bambina a bordo della Mini che è stata immediatamente trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


 





Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2017 alle 16:09 sul giornale del 20 maggio 2017 - 7714 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, montelabbate, rossano mazzoli, montelabbatese, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJxe