Progetto Rotary Club Pesaro: “Sulla Strada in Sicurezza”. Consegnati attestati a 414 studenti

Progetto Rotary Club Pesaro: “Sulla Strada in Sicurezza”. Consegnati attestati a 414 studenti 18/05/2017 - Mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 11.00, presso la Prefettura di Pesaro e Urbino, alla presenza del Prefetto dr. Luigi Pizzi e la dr.ssa Marcella Tinazzi, dirigente dell’ Ufficio Scolastico Regionale VI° Ambito Territoriale di Pesaro e Urbino sono stati consegnati n. 414 attestati agli studenti, tramite i rispettivi Dirigenti scolastici del liceo “Mamiani” liceo Classico di viale Gramsci ed il liceo Linguistico di via Nanterre, dell’’Istituto Agrario “Cecchi”, dell’’istituto Alberghiero “Branca”.

Inoltre, il presidente del Rotary Club di Pesaro Giovanni Battista Cento ha ringraziato i docenti: il Dirigente della Sezione dr. Antonio COLANTUONO ed il Sovrintendente Capo Mauro SIMONCELLI, per la Polizia Stradale di Pesaro; il Capitano Giuseppe DE GORI ed il Mar. “A” s.UPS Francesco Paolo PARAGALLO, per il Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro; l’Agente Scelto Daniele BARBADORO e l’Agente Margherita CECCOLINI per la Polizia Municipale di Pesaro;

Poiché, in occasione degli incontri sono stati realizzati n. 3 DVD sulla sicurezza stradale, sono stati consegnati alla dr.ssa Marcella TINAZZI n. 3 copie per ogni DVD per essere messi a disposizione delle scuole che, in futuro, ne faranno richiesta.

Il Prefetto di Pesaro e Urbino, ha messo in risalto l’importanza dell’iniziativa per l’educazione stradale non solo per i giovani ma l’ha auspicata anche per gli adulti.

Alla consegna degli attestati erano presenti altresì il Questore dr. Antonio Lauriola, Il Comandante dei Carabinieri Col. Marco Filoni, della Guardia di Finanza Col. Antonino Raimondo, ed la Dirigente in rappresentanza della Provincia di Pesaro e Urbino.

Il Presidente del Rotary ha ringraziato il Signor Prefetto dr. Luigi Pizzi e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del progetto per la loro disponibilità, partecipazione e professionalità.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2017 alle 08:00 sul giornale del 19 maggio 2017 - 1369 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, pesaro, rotary club pesaro, Sulla Strada in Sicurezza, Progetto Rotary Club Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJs1