Jesina Pallanuoto approfitta dei tanti errori della DMM

Pallanuoto pesarese DMM 18/05/2017 - Nell'incontro di sabato 13 con la Jesina Pallanuoto, il coach Antonini chiede la massima grinta e concentrazione da parte di tutti. I guerrieri pesaresi partono forte, cercando subito di prendersi un bel vantaggio per poi cercare di gestire la partita.

Di fatto il primo quarto termina sul 2-0 a favore DMM che però pecca già di qualche errore di troppo. Dal secondo quarto in poi la Jesina inizia ad approfittare del susseguirsi di questi errori dei pesaresi arrivando addirittura al più quattro verso la fine del terzo tempo. Pur cercando di riparare ai danni, i pesaresi chiudono la partita sul 8-9 che lascia l'amaro in bocca, in quanto la squadra era riuscita a creare un bel gioco che però non si è riuscito a finalizzare nel goal. I pesaresi occupano ancora il secondo posto in classifica, ma per mantenerlo dovranno vincere assolutamente gli ultimi due incontri che rimangono. Sabato 20 sarà la volta del Blu Gallery del San Severino Marche e i 13 guerrieri avranno bisogno di tutto il calore del pubblico pesarese.

Lo spettacolo prosegue con il gruppo dei master, che affrontano il CUS Bologna. La partita inizia in gran equilibrio tanto che il primo quarto termina sul 3-3. Il coach Pimpinelli analizzando il gioco avversario cambia strategia e riesce ad allungare le distanze fino al 10-5 finale. Giovedì ci sarà la partita di ritorno a Bologna che aggiudicherà l'ingresso alle semifinali.

Le formazioni giovanili scendono in vasca la domenica.

Gli u13 nella vasca di casa, affrontano il Perugia che dai primi attimi di gioco non risultano alla portata dei nostri atleti. Pur difendendosi in tutti i modi incassano una sonora sconfitta di 2-27.

Dal campo di Fermo arrivano notizie positive dagli u15. Il Fermo Pallanuoto è stato strapazzato dai nostri giovani che si impongono per 9-28, confermando la prima posizione in classifica non avendo mai perso un incontro. Ottima la prestazione di tutti.

Seguite la pallanuoto a pesaro sul sito http://www.pallanuotopesarese.com e sulla pagina Facebook.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2017 alle 05:07 sul giornale del 19 maggio 2017 - 1376 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, pallanuoto pesarese, DMM

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJty





logoEV