"Adottiamo un parco per i nostri ragazzi". Basta sporcizia e degrado ad Apsella

Adottiamo un parco per i nostri ragazzi". Basta sporcizia e degrado ad Apsella 18/05/2017 - Adottiamo un parco per i nostri ragazzi: iniziativa lodevole dei ragazzi del carro "Le Matite di Apsella" per riqualificare il parco comunale della frazione di Montelabbate che imperversa da anni in uno stato di degrado e sporcizia.

La segnalazione arriva da alcuni genitori e residenti di Apsella che hanno voluto documentare attraverso alcune fotografie dove i loro figli sono costretti a giocare. Ma adesso dicono basta: lanciano l'iniziativa "Adottiamo un parco per i nostri ragazzi" per riqualificare il parco.

Questo il messaggio dei promotori: "Sabato 20 maggio dalle ore 8,30 i ragazzi del carro "Le Matite di Apsella" propongono una giornata per la pulizia del Parco centrale di Apsella che purtroppo versa in situazione non accogliente per i nostri figli. Chi vuole può unirsi volentieri, sarà una giornata per ritrovarsi. Si possono portare piccoli attrezzi da giardinaggio come rastrelli e palette".







Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2017 alle 10:53 sul giornale del 19 maggio 2017 - 2015 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, montelabbate, vivere pesaro, degrado, apsella, sporcizia, Basta, articolo, Adottiamo un parco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJtR





logoEV