"Sulla Strada in Sicurezza”, consegnati gli attestati ai dirigenti scolastici

"Sulla Strada in Sicurezza” 17/05/2017 - Si è svolta nella giornata odierna presso la “Loggia del Genga” di questa Prefettura la cerimonia di consegna degli attestati ai Dirigenti degli Istituti Scolastici che hanno partecipato al progetto promosso dal Rotary Club della Sezione di Pesaro,

“Sulla Strada in Sicurezza” in collaborazione con la Prefettura di Pesaro e Urbino e con l’Ufficio Scolastico Provinciale. Al progetto hanno partecipato circa 450 studenti di Pesaro iscritti presso il “Liceo Mamiani” che comprende il liceo Classico ed il liceo Linguistico, l’Istituto Agrario “Cecchi”, l’Istituto Alberghiero “Branca”.

Gli incontri sono stati tenuti da funzionari della locale Sezione della Polizia Stradale, della Polizia Municipale di Pesaro e da Ufficiali del Comando Provinciale dei Carabinieri. In occasione dei suindicati incontri sono stati realizzati n. 3 DVD sulla sicurezza stradale che sono stati consegnati al Dirigente dell’Ufficio Scolastico, VI Ambito Regionale di Pesaro e Urbino, per essere messi a disposizione delle scuole che ne faranno richiesta.

L’iniziativa ha riscosso vasta eco sui mezzi di informazione locali e vivo apprezzamento da parte delle autorità scolastiche e degli stessi studenti che vi hanno preso parte.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2017 alle 10:24 sul giornale del 18 maggio 2017 - 1560 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura, pesaro, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino, Sulla Strada in Sicurezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJrn