Chiude via San Francesco. Si porta a termine l'intervento di riqualificazione

Riqualificazione via San Francesco 17/05/2017 - A partire da venerdì 19 maggio, via San Francesco verrà chiusa al traffico veicolare per permettere alla ditta che sta effettuando i lavori di riqualificazione dell'area di lavorare in maggior sicurezza e portare a termine l'intervento.

Potranno continuare a circolare nella via solo pedoni e biciclette, nei giorni in cui il cantiere non sara' operativo, la strada sarà comunque riaperta. Per agevolare la circolazione di residenti e attivita commmerciali, il senso di marcia di via Rossini verra' invertito e quindi sara' possibile percorrerla con direzione centro - mare.

I residenti della zona di via Mazzolari e piazzetta Mosca e vie limitrofe dovranno utilizzare l'accesso a via della Ginevra, oppure passare da piazza del Popolo e poi transitare in via Rossini e via Mazzolari.

Strade che riaprono
Da domani (giovedì 18 maggio) intanto, nel pomeriggio verranno riaperte via Caviglia e via Giordano Bruno. Sempre domani pomeriggio sarà riaperta anche via Gargattoli, per raggiungere più agevolmente via Mazza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2017 alle 12:56 sul giornale del 18 maggio 2017 - 2434 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, riqualificazione, via san francesco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJrZ