A scuola con un coltello a serramanico di 18 centimetri, denunciato 18enne

Controlli a Novafeltria 17/05/2017 - I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, al fine di prevenire e reprimere reati legati allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, hanno denunciato un 18enne per porto di un coltello a serramanico e segnalato 1 assuntore a cui è stato sequestrato di 1 grammo di cocaina e 5 gr. di marijuana.

Nell’odierna mattinata i militari si sono diretti a Novafeltria, all’inizio della pista ciclabile che conduce all’Istituto Comprensivo superiore “T. Guerra” e, con la collaborazione del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale hanno provveduto a convogliare i pullman che trasportano gli studenti, in quell’ unico punto, anziché in piazza V. Emanuele, per potere vegliare sull’afflusso dei ragazzi e verificare la presenza di eventuali spacciatori - nei giorni scorsi segnalati dai cittadini - e che spesso “operano” già all’interno di tali pullman.

Molti studenti, sotto l’occhio vigile dei militari operanti, si sono intrattenuti simpaticamente con “ Sid ”, cane Labrador nero effettivo alla citata Unità cinofila CC di Bologna. All’esito finale un 18enne di Carpegna, F.F., è stato denunciato perché in possesso in un coltello a serramanico di 18 cm ed è stato segnalato un assuntore, G.B. di Sant’Agata F., in possesso di 1 grammo di cocaina ed ultriori 5 di marijuana che nascondeva nella propria abitazione. 





Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2017 alle 15:04 sul giornale del 18 maggio 2017 - 3389 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, carpegna, novafeltria, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJrv