Spettacoli, presentato il musical “Rent" di Center Stage

Spettacoli, presentato il musical “Rent" di Center Stage Pesaro 1' di lettura 16/05/2017 - Domenica 14 Maggio Center Stage ha organizzato una conferenza stampa presso la Biblioteca comunale di Baia Flaminia in Piazza Europa per presentare il musical “Rent”, una rivisitazione moderna della “Boheme” di Puccini, che porta in scena un anno di vita di un gruppo di amici che condividono un appartamento e mille difficoltà in una New York dei primi anni Novanta.

"RENT” è stato uno dei pochi musical a vincere il Premio Pulitzer, tratta di tematiche adulte, quali sessualità, etero e omo, povertà e AIDS; temi oggi tanto attuali quanto purtroppo trascurati. Data l'importanza del testo alla conferenza erano presenti Lina Rocca di AVIS, Alessandro Melchiorri di Arcigay-Agorà e in rappresentanza di Anlaids, Elisa Bartoli.

La sala si è riempita di ospiti per ascoltare la presentazione del musical di cui ha dato una panoramica generale il regista Gabriele Foschi, che invita tutti alla prima che si terrà il 1 Giugno al Teatro Sperimentale alle 21,15. Dopo la conferenza il cast ha omaggiato il pubblico con una piccola esibizione lasciando tutti entusiasti.

Un ringraziamento in particolare va alla circoscrizione di Baia Flaminia che ha permesso di organizzare il tutto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2017 alle 09:24 sul giornale del 17 maggio 2017 - 2158 letture

In questo articolo si parla di cultura, spettacoli, pesaro, center stage, Center Stage Pesaro, musical Rent

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJn4





logoEV