"A spasso col sindaco", domenica Ricci a Candelara

Matteo Ricci in visita al quartiere Porto-Soria a Pesaro 1' di lettura 12/05/2017 - Matteo Ricci chiude il ciclo della camminate "A spasso col sindaco", con l’ultimo appuntamento in programma domenica 14 maggio a Candelara.

Un circuito di circa due chilometri, con partenza alle ore 20.30 dalla Sala del Capitano. Nel percorso: focus sulle opportunità di recupero della chiesa di San Francesco, progetto della nuova piazza per il borgo, aree coinvolte dal futuro rimboschimento di Autostrade, inaugurazione del restauro del lavatoio. "Che sarà nel giorno della festa della mamma, proprio per ricordare le donne del borgo che in quel luogo lavoravano e si ritrovavano", spiega il sindaco.

Matteo Ricci peraltro tornerà a Candelara venerdì 26 maggio, per un’assemblea serale calendarizzata alle ore 21, approfondendo il disegno della nuova piazza con i residenti, insieme agli architetti del progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 12:14 sul giornale del 13 maggio 2017 - 1813 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, Comune di Pesaro, quartieri pesaro, quartiere porto soria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJgP





logoEV
logoEV