Volley: myCicero verso Legnano, grande attesa per gara 2

Volley Pesaro 2' di lettura 09/05/2017 - Nonostante il brillante successo ottenuto in gara 1, la myCicero non ha ancora fatto (quasi) nulla: la serie è ancora aperta e c'è da aspettarsi una SAB Grima con il coltello tra i denti in gara 2.

Nel match di domenica, giocato finalmente davanti a una cornice di pubblico degna di una squadra protagonista nel secondo torneo Nazionale (duemila presenze e PalaCampanara sold out) Mastrodicasa e compagne hanno sciorinato una prestazione di livello: tutte le protagoniste chiamate in causa da coach Bertini sono state all'altezza della situazione e il risultato non inganni perchè Legnano non ha mai mollato un centimetro: soprattutto in difesa e in attacco (con bomber Mingardi in evidenza: 17 punti, 2 muri e 38% in attacco) le Aquile giallonere hanno provato a tamponare una myCicero determinata che, grazie ad un gioco di squadra corale, ha espresso un'ottima pallavolo (primo set giocato alla grande) chiudendo in attacco con il 44%.

Ma guai a pensare di aver chiuso il conto: la giovane squadra di Andrea Pistola vive di entusiasmo e sarà importante contenerlo, avere pazienza in tutte le giocate e, soprattutto, nelle soluzioni offensive così come sarà importante ripetere le buone percentuali ottenute in ricezione (72% di squadra con Ghilardi che ha chiuso con il 100%!).

"Dobbiamo giocare di squadra come abbiamo fatto in gara 1 - così Alessia Ghilardi 'inquadra' il match con Legnano - La partita di domenica ci ha regalato tanto entusiasmo ma dobbiamo ripeterci anche in gara 2: siamo veramente vicine al traguardo ma occorrono determinazione e umiltà per completare l'opera". Il match, che sarà arbitrato dai sigg.ri Guarneri e Palumbo, comincerà alle 20.30. I Balusch saliranno in massa a Busto Arsizio: sono stati infatti prenotati due pullman. Per informazioni contattare Giada Biagioli al 331-4686470.

Per chi non riuscirà a raggiungere il "PalaYamamay" potrà godersi la partita in diretta acquistandola sul canale della Lega LVF (l'intero pacchetto comprendente gara 1, gara 2 e l'eventuale "bella" al costo di € 4.50) altrimenti si potrà collegare sulle frequenze di Radio Incontro. La nostra pagina Twitter "Livetweet" aggiornerà il punteggio in tempo reale così come il sito e la App della Lega "Livescore".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2017 alle 09:37 sul giornale del 10 maggio 2017 - 1692 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI0p





logoEV
logoEV