Nel nuoto sincronizzato continuano a piovere medaglie per Sport Village

nuoto sincronizzato Sport Village Pesaro 1' di lettura 03/05/2017 - Grande costanza di rendimento per le atlete di Sport Village Pesaro che continuano a vincere: infatti domenica scorsa, al secondo incontro del campionato regionale propaganda di nuoto sincronizzato, a Senigallia, hanno conquistato ben sei medaglie d’oro e cinque d’argento negli esercizi liberi, andando a podio in tutte le categorie.

In grande spolvero poi Vittoria Nesti, Valentina Bisi e Alessia Biondi, rispettivamente oro, argento e bronzo negli esercizi obbligatori, le quali hanno permesso con le loro fantastiche performance di sbaragliare la concorrenza nella categoria Esordienti B.

Orgogliose delle nostre ragazze, avevamo il difficile obiettivo di migliorare le prestazioni passate e ci siamo riuscite alla grande.- così le allenatrici Arianna Magi e Serena Galli, coordinate dalla responsabile del settore sincronizzato Barbara Gabucci- Lavoriamo da sempre seguendo le indicazioni della società, che ci chiede di presentare ad ogni gara una squadra unita, determinata e affamata di vittorie. Sport Village è una delle realtà più importanti per questo sport a livello nazionale, non a caso anche oggi è stata la società con il più alto numero di partecipanti e siamo onorate di farne parte. Adesso testa all’ultima gara dei regionali che disputeremo in casa a Pesaro a fine maggio e da lì probabilmente capiremo fin dove potremo arrivare ai campionati italiani di giugno.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2017 alle 21:01 sul giornale del 04 maggio 2017 - 2372 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, nuoto sincronizzato, nuoto pesaro, Sport Village Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIZ8