Premiati gli "Apprendisti Ciceroni" delle Giornate del F.A.I.

20/04/2017 - Nella mattinata odierna si è svolta nel Salone Metaurense della Prefettura, alla presenza del Prefetto e delle principali Autorità cittadine, la cerimonia di consegna degli attestati F.A.I. agli studenti delle Scuole Medie e Superiori della Provincia che hanno aderito al progetto “Apprendisti Ciceroni” in occasione delle Giornate del F.A.I. di Primavera 2017.

Hanno partecipato all’evento circa cinquecento studenti, coinvolti a vario titolo all’iniziativa del FAI, sia come guide sia come artisti e musicisti contribuendo con le loro esibizioni a rendere più suggestive le visite ai luoghi di interesse storico artistico, aperti al pubblico per le Giornate.

Gli Insegnanti responsabili del progetto che hanno accompagnato i ragazzi hanno espresso la propria soddisfazione per il positivo coinvolgimento degli studenti che hanno aderito con entusiasmo, impegno e serietà.

La Responsabile provinciale del Fondo Ambiente Italiano ha manifestato il proprio compiacimento per l’ottima riuscita dell’iniziativa che coinvolge di anno in anno sempre più studenti e la propria gratitudine al Prefetto che con grande sensibilità per la pregevole iniziativa culturale ha concesso il prestigioso Salone Metaurense della Prefettura.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2017 alle 08:32 sul giornale del 21 aprile 2017 - 1980 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura, fai, pesaro, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIDx