Progetto Assistenza: un aiuto per chi ha anziani, malati e disabili in famiglia

Assistenza anziani 19/04/2017 - Aiuto e assistenza a 360 gradi per anziani, disabili e malati. Davvero tanti e flessibili i servizi che mette a disposizione Progetto Assistenza, a chi ne ha bisogno.

Realtà nazionale basata sui servizi socio assistenziali, attraverso le agenzie locali offre servizi di assistenza integrativa domiciliare in casa o nei luoghi di ricovero. Dall’assistenza semplice come le ore passate in casa, all’accompagnamento in ambulatori, negozi e uffici a l’assistenza qualificata con infermieri, fisioterapisti e personale specializzato.

Tra gli interventi assistenziali ci sono aiuto all’igiene personale, al pasto e alla vestizione e alla deambulazione. C’è poi il supporto assistenziale generico, prevenzione, telesoccorso e video assistenza. Inoltre è possibile integrare il servizio badante in famiglia.

Per quanto riguarda gli interventi di tipo sanitario si va dalle terapie intramuscolari e somministrazione di medicinali, cura delle piaghe da decubito, assistenza alla fleboclisi, medicazione e terapie riabilitative, cambio di catetere, prestazioni infermieristiche e mediche e telemedicina.

“I nostri servizi sono particolarmente flessibili non solo a livello di orari (24 ore su 24 e 7 giorni su 7) ma anche di durata e sospensione – spiega la responsabile della sede pesarese Katjuscia Morotti – se il cliente all’improvviso non ha più bisogno del servizio può interromperlo senza vincolo contrattuale dal momento che si pagano solo le ore di assistenza già effettuate”.

Da sottolineare anche il servizio Farexpress che permette la consegna di farmaci e parafarmaci a domicilio compresa la gestione della documentazione sanitaria. Inoltre c’è la possibilità di farsi ritirare referti, prenotazioni al Cup, disbrigo di pratiche Asl e pagamento del Ticket.

A Pesaro la sede è in centro storico lungo Corso XI settembre 176. Info al 0721.31290, 366.4543139





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-04-2017 alle 07:03 sul giornale del 20 aprile 2017 - 3164 letture

In questo articolo si parla di disabili, attualità, anziani, redazione, pubbliredazionale, pesaro, malati, assistenza anziani, progetto assistenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIza