“Le Infrastrutture nel nord delle Marche”: incontro a Pesaro con il ministro Delrio

Graziano Delrio 19/04/2017 - Venerdì 21 aprile prossimo, alle ore 19.00 nel Salone Metaurense della Prefettura si terrà un incontro con il Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Dr. Graziano Delrio, organizzato di concerto con il Comune di Pesaro, la Provincia di Pesaro e Urbino e con la Regione Marche sul tema “Le Infrastrutture nel nord delle Marche”.

 Al Ministro verranno sottoposte le principali questioni riguardanti lo stato delle infrastrutture della Provincia, tra cui le opere comprensive della Società Autostrade, la viabilità ferroviaria, la Fano-Grosseto, il Porto di Pesaro.

L’ incontro, a cui sono state invitate le maggiori Autorità civili e militari regionali e provinciali, nonché i Sindaci e gli esponenti delle Associazioni di Categoria, sarà introdotto dal Prefetto e comprenderà gli interventi del Sindaco di Pesaro, Ricci, del Presidente della Provincia, Tagliolini e del Presidente della Regione Marche, Ceriscioli. Al termine il Ministro Delrio presenterà le conclusioni finali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2017 alle 16:20 sul giornale del 20 aprile 2017 - 1542 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura, pesaro, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino, graziano delrio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIBo





logoEV