Vuoi fare conoscere la tua attività o promuovere un evento sul territorio pesarese? Ecco la soluzione

Web 20/03/2017 - Promuovere la propria attività, una manifestazione, un evento non è affatto semplice, occorre utilizzare strumenti che ti permettano di raggiungere un target mirato, senza spreco di tempo e di denaro.

La soluzione più adatta alle tue esigenze è sicuramente il web, ma occorre essere seguiti passo passo, in ogni fase del rapporto, dalla pianificazione iniziale alla messa online delle vostre campagne pubblicitarie. Noi di ViverePesaro.it ti offriamo strumenti e consulenza aggiuntiva per tutte le forme di comunicazione e di ottimizzazione della vostra presenza in Rete.

Scegliere Vivere Pesaro significa scegliere di promuoversi verso un target preciso e mirato per darti la possibilità di sfruttarlo a tuo vantaggio, veicolando il tuo marchio, prodotto, evento o servizio. Attraverso il nostro quotidiano on line potrai contare su:

1. Alta visibilità Con oltre 20mila lettori al giorno Vivere Pesaro è il quotidiano online di riferimento di Pesaro e del territorio.

2. Target mirato e localizzato Vivere Pesaro si rivolge principalmente a utenti di Pesaro e delle zone limitrofe ma grazie al network Edizioni Vivere ha anche visibilità in tutta la provincia e su tutte le Marche.

3. Economicità Dati alla mano, investire online con Vivere Pesaro costa meno che investire in pubblicità cartacea, radio e tv e si è sicuri che il vostro messaggio sarà raggiunto dai potenziali clienti.

4. Interattività Vi diamo la possibilità di relazionarvi con il vostro potenziale cliente grazie agli strumenti d’interazione presenti sul nostro sito o sui canali social.

5. Misurabilità Investire online con Vivere Pesaro consente di monitorare precisamente il rendimento della vostra campagna pubblicitaria. Vi forniremo settimanalmente o mensilmente report con l’andamento delle attività svolte.

Vivere Pesaro offre anche servizi di web design, come la realizzazione di siti web e gestione dei social media (Facebook, Twitter, Instagram).

Per conoscere i nostri prodotti, servizi e costi: 349 8021095 anche WhatsApp - commerciale@viverepesaro.it





Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2017 alle 14:53 sul giornale del 21 marzo 2017 - 1263 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, gradara, montecchio, montelabbate, pubblicità, mombaroccio, tavullia, web, gabicce, pubblicità on line, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHC4