Primo Carnevale all'Istituto "Benelli". Le foto

 Carnevale all'Istituto "Benelli" 20/03/2017 - Su iniziativa dei rappresentanti d’istituto (Paola Sciancalepore, Annapaola Patella, Flaviana Sanna e Nicolò Cecchini), l’IPSIA G. BENELLI il giorno giovedì 23 febbraio 2017, ha festeggiato il Carnevale.

In una nota, i rappresentanti d’istituto così hanno affermato :“ Ci siamo impegnati nell’organizzazione della festa di Carnevale e per due mesi circa, prima dell’evento, per renderla il più efficiente possibile, abbiamo dato il massimo in termini di sicurezza ed attività da svolgere. Infatti la festa ha avuto pieno successo e possiamo ritenerci più che soddisfatti per il comportamento tenuto dagli studenti che hanno rispettato tutte le norme previste per l’occasione. Inoltre, i ragazzi hanno partecipato in maniera attiva aiutando e rimanendo addirittura oltre l’orario d’uscita previsto, per sistemare i luoghi utilizzati per l’evento. La Dirigente Scolastica, dott.ssa Anna Maria Marinai , confidando nelle nostre capacità organizzative, ha permesso di realizzare la festa caratterizzata da una sfilata di maschere con premi, dove lei stessa , facente parte della giuria insieme ad alcuni docenti, ha consegnato i rispettivi premi ai vincitori”.

Un altro successo registrato ed un’ennesima dimostrazione di responsabilità da parte della collettività studentesca ,in grado di divertirsi nel rispetto delle regole. I rappresentanti d'istituto ringraziano la Dirigente scolastica, i suoi collaboratori e i ragazzi per aver dato loro l’opportunità di festeggiare insieme e in armonia . 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2017 alle 13:22 sul giornale del 21 marzo 2017 - 2701 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, pesaro, istituto benelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHDI