"La La Land" al cinema Loreto in lingua originale e presentato in Lis

La La Land 19/03/2017 - "La La Land" è il penultimo film della rassegna "Do you speak english? Lunedì in lingua originale" al cinema Loreto di Pesaro. Lunedì 20 marzo alle 21 sarà proiettato il film di Damien Chazelle interpretato da Ryan Gosling e Emma Stone.

Un musical contemporaneo che omaggia i classici film musicali prodotti tra gli anni cinquantae sessanta.

La rassegna sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano e la presentazione in Lis (lingua dei segni italiana). Il ciclo è nato da una proposta dell'associazione “Il Campo” ed è organizzato in collaborazione con il cinema Loreto ed il Comune di Pesaro (assessorato alla Bellezza), che concede anche il Patrocinio.

La trama. Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco.

Visto il successo della rassegna il 27 marzo sarà proiettato anche un altro film. Il titolo è "Il diritto di contare" del 2017.

Il prezzo del biglietto è 5 euro, ridotti 4 euro.

Info. 0721 390890 o 388.7443108.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2017 alle 04:14 sul giornale del 20 marzo 2017 - 1191 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, film, los angeles, La La Land

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHAO





logoEV