Calcio: un'ottima Azzurra non riesce a fermare la capolista Mondolfo che passa 1-2 allo "Spadoni"

Azzurra Vallefoglia calcio 19/03/2017 - Bella partita quella andata in scena allo Spadoni. La capolista Mondolfo esce con il bottino pieno di fronte ad un'Azzurra mai arrendevole.

Primo tempo giocato bene dai ragazzi di Mister Fini, che fanno la partita e vanno vicini al goal prima con Di Carlo che al 25' da centro area manda alto, poi con una rasoiata da fuori di Feduzi che Morresi è bravo a deviare in angolo. Nel momento più positivo dell'Azzurra però, Paniconi gela lo stadio con un fendente dai 25 metri. Finisce il primo tempo con il parziale che vede gli ospiti avanti per una rete a zero.

Ad inizio ripresa bomber Messina di testa dall'area piccola è lesto a raddoppiare per i suoi, ma il pallino del gioco resta in mano Azzurra. Prima Pandoli spedisce fuori di testa vanificando un'ottima occasione, poi dopo un batti e ribatti in area il Mondolfo si salva clamorosamente in corner. L'Azzurra spinge forte, ma accorcia le distanze solo allo scadere con il solito Di Carlo.

Da segnalare l'ottimo arbitraggio del Direttore di Gara Mancini.

K SPORT ACADEMY AZZURRA - MONDOLFO CALCIO: 1 - 2

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Broccoli, Leva, Russo, Filocomo (7' st Bartolini), Guerra, Polidori, Pandolfi (19' st Giovanelli), Feduzi, Di Carlo, Sulejmani. All. Fini.

MONDOLFO: Morresi, Travaglini, Polverari, Errady, Vampa, Pompei, Catozzi (30' st Donini), Brocca (20' st Hervat), Paniconi, (38' st Piccioli), Messina, Penacchini. All. Franceschelli.

Arbitro: Mancini di Ancona.
Reti: 34' pt Paniconi, 3' st Messina, 44' st Di Carlo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2017 alle 11:10 sul giornale del 20 marzo 2017 - 846 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, k-sport, A.S.D. Azzurra Vallefoglia, Azzurra Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHAN