L'Azzurra si rialza vincendo 3-1 sul campo del Santa Veneranda

Azzurra 2' di lettura 27/02/2017 - Vince e convince l'Azzurra rifacendosi subito della brutta sconfitta casalinga rimediata sette giorni prima ad opera del Marotta. Partono molto forte i ragazzi di Fini che già in avvio vanno vicinissimi al vantaggio con Di Carlo, ma il suo diagonale finisce di poco fuori.

E' proprio Di Carlo a firmare il vantaggio bianco-azzurro al 13', bravo a finalizzare un azione ben costruita. Al 22' Bellucci gira fuori in seguito a corner andando vicino al raddoppio. Nella ripresa timida reazione del Santa Veneranda, ma al 57' è l'Azzurra a raddoppiare con il vivace Polidori. Dieci minuti più tardi Zonghetti accorcia le distanze in probabile posizione di off side. Da lì alla fine la squadra di Mister Fini gestisce bene il risultato, chiudendo la partita sul 1-3 con un contropiede di Di Carlo ben servito da Pandolfi proprio allo scadere.

Prestazione ottima degli azzurrini che trovano 3 importanti punti per la propria classifica. Difficile sentenziare un migliore campo vista la positiva prestazione collettiva della squadra di Vallefoglia, ma un plauso va doverosamente speso per l'arbitro Cardelli protagonista di una prestazione egregia.

Nella prossima giornata l'Azzurra tornerà allo "Spadoni", dove ad aspettarla ci sarà la Team K-Sport Montelabbate. Appuntamento Sabato 4 marzo alle ore 15.00.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Guerra (28' st Feduzi), Broccoli, Russo, Filocomo, Bellucci, Polidori (40' st Sarout), Pandolfi, Sulejmani (33' st Giovanelli), Di Carlo, Leva. All. Fini.

S.VENERANDA: Da Silva, Ruggeri, Mazza (36' st Scatassa), Crescentini (1' st De Gennaro), Amantini, Vagnini, Mercantini, Fattori, Zonghetti, Pagnini, Manna (36' st Brescini). All. Clara.

Arbitro: Cardelli della Sez. di Pesaro.

Reti: 13' pt e 49' st Di Carlo, 12' st Polidori, 22' st Zonghetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2017 alle 08:21 sul giornale del 28 febbraio 2017 - 662 letture

In questo articolo si parla di porta cervara, giunta Pezzanesi, domenico diele, torrente bretta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGTg