Vis Pesaro, bruttissima tegola per i biancorossi: Ridolfi si rompe il crociato, campionato finito per lui

Vis Pesaro 1' di lettura 22/02/2017 - Tremenda tegola in casa Vis Pesaro: Giacomo Ridolfi, autentico punto di riferimento dello scacchiere biancorosso, ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.

L'uscita anzitempo al 10st nella gara di domenica scorsa con la Civitanovese (3-0 il finale) aveva sí tenuto col fiato sospeso il numeroso pubblico accorso al Benelli, ma difficilmente intuibile sarebbe stata una diagnosi di questo tipo. Stagione dunque finita per il fantasista classe '94, che oltre a un'operazione di carattere ricostruttivo dovrà stare lontano dal prato verde per un periodo di circa sei mesi.

Ridolfi affida cosí ai social tutto il suo più profondo disappunto per un infortunio che giunge proprio in un cruciale momento della stagione in corso: "Faccio fatica a trovare parole e soprattutto conforto in un momento così [...], davanti a me vedo un tunnel lungo e faticoso...Non riesco a dire parole come "tornerò più forte di prima"...Spero di tornare a correre con quella determinazione negli occhi e quella passione, per la squadra della mia città, nello sport che mi dà la vita". Bomber Costantino, in testa ai commenti al post, scrive: "Amico mio non mollare. Vinceremo il campionato anche per te! Ti voglio bene!". Anche Alberto Torelli, pesarese in forza alla Carrarese (Lega Pro), rivolge a "Rido" un sentito augurio di guarigione: "Non sarà una sosta nel tuo cammino a far cambiare le cose...Sarà dura ma vedrai, con la tua determinazione e la tua forza supererai anche questa...ti sono vicino anche se lontano!!!".

A "Rido" i più sinceri di una pronta ed efficace guarigione da parte di tutta la redazione di Vivere Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2017 alle 07:58 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 4045 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, serie d, articolo, Riccardo Spendolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGGn





logoEV