Ultimo appuntamento con "I segreti della Marchesa Vittoria”

Carrozza Palazzo Gradari Pesaro 1' di lettura 22/02/2017 - Volge al termine il programma per i festeggiamenti del compleanno di Vittoria Mosca iniziato a gennaio a Palazzo Mosca, organizzato da Comune di Pesaro/Assessorato alla Bellezza e Sistema Museo, in collaborazione con Confindustria Pesaro e Urbino, coinvolgendo anche Palazzo Ciacchi.

“I segreti della Marchesa Vittoria”: approfondimenti, visite guidate, film e laboratori didattici hanno riscosso molto successo con grande partecipazione di pubblico e si concludono venerdì 24 febbraio alle 16.30, con laboratorio dal titolo “In carrozzaaaaaaaa!

Un viaggio che ha inizio con un minuscolo carillon esposto ai Musei Civici. Un curioso oggetto a forma di carrozza che gira e produce melodia e fa tornare indietro nel tempo tra fruscii d'abito e mirabolanti avventure. Musiche rossiniane accompagnano un intrigante percorso sulla Pesaro sette-ottocentesca fino ad uscire da Palazzo Mosca e arrivare alla carrozza di Palazzo Gradari (ingresso € 4 con Card Pesaro Junior Cult).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2017 alle 12:11 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 1570 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesaro, museo pesaro, Sistema museo Pesaro, Carrozza Palazzo Gradari Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGHD





logoEV