Vallefoglia aderisce alla campagna "M'illumino di meno"

Risparmio energetico 1' di lettura 21/02/2017 - Venerdì 24 febbraio ritorna “M’Illumino di meno” la giornata di sensibilizzazione sul risparmio energetico e la razionalizzazione dei consumi promossa da Caterpillar arrivata alla 13^ edizione.

"L’Accensione alternata dei pali della pubblica illuminazione in alcune vie del territorio comunale e lo spegnimento dei dispositivi elettrici non indispensabili – commentano il Sindaco Ucchielli e l’Assessore all’Ambiente Calzolarisono un gesto simbolico per ricordare a tutti, e a noi per primi, la necessità di un impegno per il risparmio energetico e l’utilizzo di energie alternative".

“M’Illumino di meno” è una giornata di festa energetica aperta a tutte le forme di creatività. La Città di Vallefoglia aderisce a questa iniziativa con una mostra su energia e sostenibilità e lezioni sul risparmio energetico organizzata in collaborazione con il Circolo “Le Cesane” di Urbino di Legambiente presso la scuola primaria “F. da Montefeltro” di Montecchio alle ore 9,30 e la distribuzione di materiale informativo sul risparmio energetico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2017 alle 11:27 sul giornale del 22 febbraio 2017 - 1125 letture

In questo articolo si parla di attualità, Risparmio energetico, comune, m'illumino di meno, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGEw