Calcio: gli Esordienti 2004 dell'Azzurra in semifinale al "Bernacchia" di Osimo

Azzurra 2' di lettura 21/02/2017 - Gli Esordienti 2004 battono 3-0 la Jesina ed approdano alle semifinali del Torneo “Bernacchia” di Osimo.

Inizio di gara abbastanza bloccato per entrambe le squadre, che si studiano senza affondare il colpo. Passano 20 minuti ed è l’Azzurra a prendere campo e ad avere in mano il gioco.

La squadra di Mister Bologna e Federici è protagonista in un paio di occasioni nella metà campo avversaria non riuscendo però a trovare la via del gol, con la Jesina mai pericolosa.

Il secondo tempo è sempre di marca Azzurra, con i nostri ragazzi che continuano ad imporre il loro ritmo alla gara, fatto di tanta intensità ed ottime geometrie di gioco. A sbloccare il match ci pensa Alupei, subentrato nel corso della seconda frazione, che deposita in porta uno splendido assist di Aiello. È ancora il centrocampista di origini rumene a raddoppiare qualche minuto più tardi, con un tiro da fuori area che lascia senza scampo il portiere della Jesina. A pochi secondi dal termine arriva anche il 3-0, che porta ancora la firma di Alupei, con il trequartista dell’Azzurra che conclude in rete dopo una bella azione personale.

Così Mister Bologna al termine della partita: “Il contributo dalla panchina è stato ottimo ed ha deciso la gara, a dimostrazione del fatto che anche chi non gioca dall’inizio può essere determinante. Sono davvero soddisfatto, non solo per il risultato, quanto per la bellissima prestazione, che nel secondo tempo è stata al livello di quella fatta contro la Vigor Senigallia”

Oltre al già citato Alupei, ottime le prestazioni di Aiello, Fraternale, Hoxhay e Lounneus.

La K-Sport Academy Azzurra troverà ora in semifinale la Giovane Ancona, dove proverà ad agguantare la finale di questa prestigiosa manifestazione.

Appuntamento Domenica 26 febbraio alle 16.30 ad Osimo.

Grandissimi tutti, avanti così!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2017 alle 18:46 sul giornale del 22 febbraio 2017 - 1682 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, A.S.D. Azzurra Vallefoglia, Azzurra Vallefoglia, Azzurra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGFM





logoEV