Stop casalingo per l'Azzurra che cade 0-1 contro il Marotta

Azzurra 1' di lettura 20/02/2017 - Dolora sconfitta per l'Azzurra, con i ragazzi di Mister Fini che fanno la partita ma sono costretti ad inseguire per l'intera gara il goal di testa siglato da Tanfani in avvio a seguito di un corner ben calciato.

Primo tempo giocato nella metà campo ospite con il vivace Di Carlo bravo a smarcarsi del diretto marcatore, ma impreciso più volte dal limite dell'area. Nel seconda metà la storia non cambia, l'Azzurra ha il pallino del gioco ma non brilla, Di Carlo a dieci dal termine spara da fuori ma Cavalletti è ottimo a respingere in corner. Allo scadere dei 90', è Feduzi a calciare addosso al portiere ospite in uscita sciupando un'altra buona occasione.

Termina 0-1 con un Marotta arcigno e corsaro in quel di Montecchio. Tra i migliori in campo Di Carlo e Cavalletti. Sabato 25 Febbraio alle 15.00 l'Azzurra farà visita al Santa Veneranda.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Pigliapoco, Guerra, Broccoli, Russo (7' st Bartolini), Filocomo, Bellucci, Polidori, Pandolfi (17' st Giovanelli), Feduzi, Di Carlo, Sarout (7' st Sulejmani). All. Fini.

MAROTTA: Cavalletti, Tomassini, Pontini, Santini, Sabbatini, Ciarrocchi, Portaleone, Alessandrini, Tanfani (40' st Ferreri), Fuligni (35' st Mezzotero), Pacenti (30' st Radi). All. Mazzieri. Arbitro: Ricciardi Sez. Ancona. Reti: 13' Tanfani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2017 alle 04:25 sul giornale del 21 febbraio 2017 - 1206 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, A.S.D. Azzurra Vallefoglia, Azzurra Vallefoglia, Azzurra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGCD





logoEV
logoEV