Picchiato 17enne padovano arrivato a Pesaro per conoscere una ragazza

Violenza 1' di lettura 20/02/2017 - Bloccato e picchiato da alcuni sconosciuti senza apparente motivo. Disavventura sabato sera per un 17enne di Padova arrivato a Montecchio per incontrare una ragazza.

E' arrivato a Pesaro in treno, poi con un bus ha raggiunto Montecchio per incontrare una 15enne con cui chattava da tempo. I due ragazzi si sono trovati in paese ed hanno passato il sabato pomeriggio insieme dandosi poi appuntamento alla prossima occasione.

Mentre la ragazzina si è diretta a casa, il 17enne è rimasto in zona fino alle 22.30, orario in cui ha chiamato i carabinieri dopo essere stato aggredito da due o tre sconosciuti. Il ragazzo verso le 21 è stato avvicinato da alcuni giovani che lo hanno pestato e lasciato a terra sanguinante.

Il 17enne è finito al pronto soccorso con alcuni tagli al naso. Ai carabinieri ha raccontato dell'incontro con la giovane che è stata successivamente Interrogata dai militari. La ragazza ha confermato l'incontro ma non sa nulla dell'aggressione. La madre del minorenne padovano ha raggiunto immediatamente Pesaro.







Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2017 alle 11:47 sul giornale del 21 febbraio 2017 - 26072 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, violenza, pesaro, montecchio, aggressione, rissa, bullismo, botte, crimine, articolo, zuffa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGB5