Ondata di furti a Piandimeleto, 3 colpi nella notte

Istituto Piandimeleto 1' di lettura 18/02/2017 - Di nuovo allarme furti, bersagliato Piandimeleto. Ladri in azione in un bar, negli uffici comunali e all'interno di una scuola.

Non si arresta l’ondata di furti, i ladri sono tornati a colpire. Questa volta ad essere preso di mira è stato l'entroterra pesarese, più precisamente Piandimeleto, dove nell’arco di poche ore sono stati messi a segno 3 furti ai danni di altrettante strutture.

I malviventi sono entrati in azione nella notte ed hanno avuto tutto il tempo per agire indisturbati. Sono entrati negli uffici del Comune forzando una porta di ingresso secondaria e una volta dentro hanno frugato dappertutto prima di trovare del denaro negli uffici Anagrafe.

Preso di mira anche il bar centrale del paese, anche quì forzata la porta d'ingresso e "ripulite" le slot presenti all'interno del locale. Poi i ladri hanno visitato anche l'istituto Comprensivo Statale “E. da Piandimeleto” dove hanno trovato la cassaforte che aperta con un frullino ha "donato" ai malviventi solo 10 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2017 alle 10:13 sul giornale del 19 febbraio 2017 - 2136 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, redazione, pesaro, piandimeleto, istituto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGzx





logoEV
logoEV