Il Nomisma Pisarum Basket vuole continuare la striscia vincente e attende l’insidiosa Falconara

Basket Nomisma Pisaurum 2' di lettura 17/02/2017 - Dopo la fondamentale vittoria di Ancona di sabato scorso, nuovo appuntamento tra le mura amiche del Vecchio Palas per il Nomisma Pisaurum Basket, intenzionato a proseguire la striscia vincente ed a consolidare un terzo posto che sarebbe un piazzamento ottimale in vista dei play off promozione che si disputeranno a partire dal prossimo aprile.

A far visita ai ragazzi di coach Foglietti ci sarà la Pallacanestro Falconara, squadra insidiosa e in piena corsa play off e che dunque verrà a Pesaro stimolata ed agguerrita. Una partita dunque molto difficile e da giocare con grande intensità ed attenzione se si vorrà portare a casa. Falconara è una squadra solida, ben allenata e che gioca un’ottima pallacanestro e può schierare tra le sue fila un giocatore di talento ed esperienza come Ruini, trentaseienne bolognese scuola Virtus che vanta una pluriennale esperienza in Serie A1 e A2 e che è sicuramente un lusso per la categoria. Ma sono tanti i giocatori bravi a disposizione di coach Reggiani, a partire dal nostro ex Nicola Catalani. Servirà dunque il miglior Pisaurum per superare anche questo ostacolo e consolidare ulteriormente la terza posizione in classifica. Tutti i ragazzi sono a disposizione del coach e nella giornata di giovedì c’è stata un’utile amichevole contro la Pallacanestro Senigallia.

Appuntamento dunque da non perdere sabato 18 febbraio alle ore 18 al Vecchio Palas di via dei Partigiani. Complice anche la pausa del campionato di serie A per le final eight di Coppa Italia, per gli appassionati e gli sportivi pesaresi che non vogliono stare senza basket c’è il Pisaurum, anche quest’anno seconda realtà cittadina e squadra che sta lottando per provare ad accedere alla Serie B Nazionale. Ricordiamo che per gli abbonati alla Victoria Libertas l’ingresso è a soli tre euro e per le famiglie dei ragazzi tesserati al Real Magnifico l’ingresso per tutta la famiglia è a tre euro.

Vi aspettiamo sabato 18 febbraio alle ore 18 al Vecchio Palas per Nomisma Pisaurum Basket- Pallacanestro Falconara






Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2017 alle 08:11 sul giornale del 18 febbraio 2017 - 1205 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, basket pesaro, articolo, nomisma, Pisaurum Basket, Nomisma Pisaurum, Basket Nomisma Pisaurum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGyr





logoEV