Borgo Lions dell’Amicizia per le famiglie di Arquata del Tronto

Lions Pesaro Presidente Michele Fabiani con il Governatore Marcello Dassori 1' di lettura 16/02/2017 - Il Lions Club Pesaro Della Rovere ha ospitato il Governatore del Distretto 108°, Marcello Dassori il quale, nel ricordare il motto “dove c’è un bisogno, lì c’è un Lion”, ha illustrato il progetto del Borgo Lions dell’Amicizia ad Arquata del Tronto, uno dei paesi colpiti dal sisma.

I Lions infatti sono sempre presenti a dare solidarietà concreta quando accadono eventi di tale portata e così, già dall’inizio dell’anno sociale si è deciso di convogliare i proventi delle varie iniziative a favore dei terremotati e da questo ha preso vita il progetto del Borgo dell’Amicizia, che vedrà 12 unità abitative, a loro volta suddivise in 3 blocchi o moduli e che verrà messo a disposizione per l’intero tempo che occorrerà delle famiglie di Arquata del Tronto, la cui assegnazione avverrà in stretta collaborazione con le autorità locali.

Si tratta di un progetto dalla fattibilità sicura in quanto i fondi sono già stati raccolti e serviranno a finanziarlo. Le unità abitative faranno parte del borgo composto anche da un palasport finanziato dal CONI, Croce rossa e Raul Bova per l’associazione “io ci sono”.

Nella foto: il Presidente Michele Fabiani con il Governatore Marcello Dassori






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2017 alle 07:29 sul giornale del 17 febbraio 2017 - 1839 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club, pesaro, lions pesaro, lions club pesaro, Lions Club Pesaro Della Rovere, Presidente Michele Fabiani, governatore Marcello Dassori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGwD