Ricci in tour nel quartiere Colline e Castelli

Matteo Ricci 1' di lettura 15/02/2017 - Prosegue il tour nei quartieri di Matteo Ricci. Dopo la prima tappa a Muraglia-Montegranaro, la prossima iniziativa è in programma venerdì 17 febbraio a Trebbiantico, Novilara, Santa Maria dell’Arzilla, Candelara, Ginestreto (Colline e Castelli).

«Dalla mattina alla sera per il confronto con i residenti e i cittadini», spiega il sindaco. Che partirà alle 7.45 dal forno dell’Arzilla, visitando attività commerciali e scuola primaria della zona. Quindi sarà a Candelara per gli incontri con scuola d’infanzia, attività commerciali, associazioni di via Pieve, Museo dell’Arte tessile e Soms femminile (dalle 9). In mattinata anche la sosta alla scuola d’infanzia di Trebbiantico (ore 11.30), prima del pranzo con i residenti del quartiere al Prima Hangar di Strada dei Colli. Nel pomeriggio Ricci proseguirà con attività commerciali di Novilara (ore 14.15) e visita a Galantara e locali del museo alle Stufe di Trebbiantico (ore 15.15).

Poi gli incontri con centro d’aggregazione Dirinvagò e onlus A.Tre Con (ore 16); famiglie della frazione di Cerreto (ore 16.30); Polisportiva Arzilla al campo sportivo (ore 18); contrada, Pro Loco e scout al circolo Arci dell’Arzilla (18.30); circolo Acli e contrada di Candelara (ore 19); Soms e associazioni culturali nella Sala del Capitano di Candelara (ore 19.30); Acli e Polisportiva Novilara (ore 20). Infine il confronto con le associazioni Anfora e Stele, nell’ex scuola elementare di Novilara (ore 20.30).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2017 alle 14:41 sul giornale del 16 febbraio 2017 - 1381 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGtn





logoEV