“Innovazione e competitività per lo sviluppo locale”. Report di metà mandato dell’assessore Delle Noci

Antonello Delle Noci 1' di lettura 15/02/2017 - Venerdì 17 febbraio, alle ore 17, all’ID 106 (via degli Abeti 106), si terrà l’incontro di metà mandato dell’assessore Antonello Delle Noci. Tema dell’iniziativa “Innovazione e competitività per lo sviluppo locale”.

Delle Noci traccerà dunque un bilancio dell’attività svolta in due anni e mezzo di legislatura: fondi europei, innovazione e internazionalizzazione saranno discussi sotto forma di dialogo, assieme ad esperti in materia, sia per esporre ciò che l'Amministrazione ha realizzato in metà mandato sia per raccogliere nuove proposte per i prossimi anni di attività.

ID 106 unico incubatore di start up certificato a Pesaro, è stato individuato quale location, proprio perché coerente con le attività svolte dall'assessorato e con gli obiettivi di innovazione conseguiti dall'Amministrazione comunale che, attraverso un utilizzo programmato e condiviso delle risorse UE, ha rafforzato le proprie strategie di sviluppo urbano e supportato il sistema locale nei processi di innovazione sociale, economica e culturale. Le conclusioni saranno del sindaco Matteo Ricci.

Al termine verrà offerto un buffet.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2017 alle 09:37 sul giornale del 16 febbraio 2017 - 1261 letture

In questo articolo si parla di attualità, antonello delle noci, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGsu





logoEV