Forza Nuova replica ai sindacati di polizia: "Le passeggiate per la sicurezza continueranno"

Forza Nuova: arrivano le passeggiate per la sicurezza 2' di lettura 15/02/2017 - Non si fa attendere la risposta di Forza Nuova in seguito alla polemica montata dopo l'inizio delle “passeggiate per la sicurezza” a Pesaro.

“Apprendo dagli organi di informazione che, contrariamente ai residenti dei quartieri interessati, alcuni rappresentanti dei sindacati di polizia, non hanno gradito le passeggiate per la sicurezza di FN-esordisce Davide Ditommaso, coordinatore di FN-un'iniziativa che già da tempo viene portata avanti e raccoglie ampio consenso in molte città d'Italia. Pierpaolo Frega, segretario del Silp Cgil Polizia e Marco Lanzi, segretario del Siulp, hanno infatti inviato alla stampa un comunicato dai toni deliranti in cui vengono fatte affermazioni del tutto false nonché ridicole su FN e i suoi militanti.

Se FN fosse un “partito notoriamente xenofobo e razzista” come affermano nel loro comunicato sarebbe già stata sciolta da tempo, mentre esiste da 20 anni e opera in maniera perfettamente legale come loro stessi ben sanno. I due-continua Ditommaso-definiscono le passeggiate per la sicurezza addirittura come “ronde nere” mentre si tratta di pacifiche passeggiate notturne, sicuro deterrente contro la microcriminalità che rende insicuri gli abitanti di Pesaro.

I forzanovisti non sono “quattro scalmanati esaltati” come dipingono i sindacalisti, ma sono uomini e donne che decidono per lo meno di perdere qualche ora di sonno rendendosi utili, al contrario di quelli che come loro preferiscono fare chiacchiere e retorica, pertanto meglio farebbero a sciacquarsi la bocca prima di parlare dei nostri militanti di cui non sanno nulla.

Da funzionari di pubblica sicurezza ci si aspetterebbe una condotta decisamente più professionale e neutra, certamente non isteriche uscite da militanti dei centri sociali. Comunque quel che conta è che le passeggiate per la sicurezza continueranno-conclude Ditommaso-a Pesaro come in ogni parte d'Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2017 alle 09:31 sul giornale del 16 febbraio 2017 - 3934 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, sicurezza, forza nuova, pesaro, pesaro urbino, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso, passeggiate per la sicurezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGst


federica tedeschi

16 febbraio, 11:23
Al coordinatore del partito "non razzista" io consiglierei invece di "passeggiare" più spesso nei pressi di mura cittadine sulle quali appaiono svastiche e scritte a firma FN, o dei portoni di gallerie d'arte sui quali compaiono adesivi firmati FN, e svastiche, oppure nei pressi degli istituti scolastici dove vengono affissi illegalmente e nottetempo striscioni di estrema destra...la sicurezza non si garantisce pubblicizzando il proprio partito "non xenofobo" con trovate di questo genere, e innanzitutto ai cittadini piace sapere quante facce ha FN, tra quelle legaliste come questa delle passeggiate e quelle dei suoi simpatizzanti che certo i vertici non paiono redarguire nelle loro bravate notturne.