Gruppi elettrogeni Lions alle famiglie di Acquasanta Terme

Gruppi elettrogeni Lions alle famiglie di Acquasanta Terme 1' di lettura 14/02/2017 - Il Lions Club Pesaro Host ha donato cinque gruppi elettrogeni ed una pompa ausiliaria per uso casalingo al Comune di Acquasanta Terme.

Il Lions Club Pesaro Host che, dopo gli eventi sismici che hanno colpito le Regioni dell'Italia centrale, ha subito posto a disposizione un congruo importo a favore delle popolazioni terremotate marchigiane, allorché è stato comunicato che il progetto distrettuale, già avviato, prevedeva di destinare le donazioni dei vari Sodalizi alla realizzazione di moduli abitativi che dovrebbero essere pronti entro il mese di maggio, ha ritenuto opportuno di destinare, immantinente, almeno metà delle risorse predisposte, per fornire un aiuto immediato, considerata pure che la concomitante stagione invernale aggrava la situazione ed i disagi delle famiglie.

Previ contatti telefonici con il sindaco di Acquasanta Terme che ha manifestato quali erano le più urgenti necessità, il presidente Michele Graziano Giua ha portato direttamente a destinazione in tale paese cinque gruppi elettrogeni ed una pompa ausiliaria per uso casalingo.

Si ritiene in questa maniera di aver agito per il meglio e di aver così procurato qualche subitaneo conforto a persone già duramente provate.

Nella Foto: Stefano Troli, assessore al bilancio del Comune di Acquasanta Terme (AP) riconoscente, stringe la mano al presidente Michele Graziano Giua per il desiderato apporto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2017 alle 05:15 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 1971 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club, Acquasanta Terme, lions pesaro, Gruppi elettrogeni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGpV





logoEV
logoEV