Rock e solidarietà fanno il “pieno” allo Sperimentale

Rock e solidarietà fanno “pieno” allo Sperimentale 1' di lettura 13/02/2017 - Un concerto da tutto esaurito quello di venerdì 10 febbraio al Teatro Sperimentale di Pesaro, organizzato dal Quartiere Colline e Castelli, dalle Associazioni Culturali L’Anfora e La Stele, in collaborazione con il Comune di Pesaro.

Il gruppo forlivese dei Floyd Quartet ha affascinato il pubblico riproponendo il concerto PINK FLOYD AT POMPEII & 1972 ,fornendo l’occasione alla città per dimostrare ancora una volta la propria generosità. Il ricavato della serata, 4.000 euro, è stato dato in beneficenza al comitato “Tutti a scuola Sarnano” impegnato con il Comune, per la ricostruzione delle scuole del paese, fortemente danneggiate dalle scosse di terremoto e dichiarate inagibili.

Una serata speciale che, in mezzo alle note di grandi classici , ha dato la possibilità alle persone presenti di poter ragionare su forme di collaborazione future tra le istituzioni scolastiche dei due territori. Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno dato un aiuto concreto nel raggiungimento dell’obiettivo.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2017 alle 15:57 sul giornale del 14 febbraio 2017 - 1947 letture

In questo articolo si parla di musica, solidarietà, rock, spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, sperimentale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGoU





logoEV