Lo Sky Racing Team VR46 raddoppia, Valentino Rossi: "Fateci divertire"

Sky team VR46 1' di lettura 10/02/2017 - E' stato presentato giovedì a Milano lo Sky Racing Team VR46 targato 2017. Per la nuova stagione il team di Valentino Rossi raddoppia: moto 3 e moto 2.

Lo Sky Racing VR46 è pronto e carico per affrontare le sfide del motomondiale al comando di Pablo Nieto che per il terzo anno consecutivo guiderà il gruppo. "Quest'anno passiamo da tre piloti in una sola categoria a quattro in due classi" - commenta Nieto. La grande novità del 2017 è il doppio impegno tra Moto2 e Moto3.

Il Team di Vale si affida ai piloti della Riders Academy. I collaudati Nicolò Bulega e Andrea Migno saranno le due punte nella Moto3, mentre Francesco Bagnaia e Stefano Manzi porteranno in pista la nuovissima Kalex in Moto2.

Novità anche nella livrea con un nuovo logo racchiuso in un cerchio che richiama le ruote della moto e i nuovi sponsor Oakley e Monster Energy. Tutto pronto per il 26 marzo prima tappa del motomondiale in Qatar.

Durante la serata non poteva mancare la presenza "virtuale" di Valentino Rossi che tramite video ha lanciato un appello ai piloti "Fateci divertire". Poi il Dottore ha concluso commentando: "Se non ci fosse stato Sky non l'avremmo fatto: un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi, che sono forti e bravi. Speriamo di far bene".






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2017 alle 10:36 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 3995 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, rossano mazzoli, moto2, moto3, articolo, Sky team VR46

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGhD