Calcio a 5: Italservice a Prato per continuare la marcia

Calcio a 5: Italservice 2' di lettura 10/02/2017 - Alla vigilia della partenza per Prato, il presidente Pizza manifesta tutto il suo scontento a proposito della sede scelta per le finali di Coppa Italia, che l'anno scorso si erano svolte proprio a Pesaro:

“Sia io che gli altri presidenti del girone nord siamo perplessi sulla sede indicata dalla federazione: Martina Franca è molto decentrata per tutti e siamo disposti a fare opposizione – annuncia -. Prato ha già diramato un comunicato stampa nel quale manifesta la sua posizione, chiedendo di conoscere i motivi che hanno determinato questa decisione, visto che la loro proposta era ottima sotto molti punti di vista. Anche noi ci tenevamo a riavere le finali a Pesaro e per questo avevamo presentato un capitolato molto interessante ed importante”.

In chiave campionato, invece, l'atmosfera attorno all'Italservice capolista resta ottima: il finale di stagione si avvicina e cresce l'entusiasmo. Compreso quello degli sponsor che quest'anno hanno scelto di affiancare il club, come Alessandro Mengucci di Consultinvest: “Vedo i ragazzi molto concentrati malgrado il netto vantaggio che abbiamo in classifica e questo è ottimale per raggiungere l'obiettivo finale – dice Mengucci -. Prato non sarà una trasferta semplice, d'altronde finora le abbiamo dovute sudare tutte. Sarà così anche in Toscana, anche perchè siamo la favorita e chi ha questo ruolo viene attesa con il coltello fra i denti da tutte le avversarie, fa parte del gioco. Come sponsor siamo felicissimi: il grande orgoglio non è solo la squadra che vince, ma il pubblico che cresce: ci siamo attestati sulle 650 presenze e per una città come Pesaro che propone tanti sport ad alto livello è un bel risultato”. Radiocronaca come sempre in diretta sulle frequenze di Prima Rete a partire dalle 16.

Intanto, d'ora in poi tutte le gare casalinghe al PalaCampanara si giocheranno alle 17,30, a cominciare da sabato 18 febbraio e sino al termine della stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2017 alle 18:46 sul giornale del 11 febbraio 2017 - 973 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGke





logoEV